.:: Azienda Speciale in.form.a. ::.


 
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2019-20 > Webinar "Audit a distanza: dall'emergenza all'evoluzione"

Webinar "Audit a distanza: dall'emergenza all'evoluzione"

L'emergenza Covid-19 ha avuto e continuerà ad avere un forte impatto sul sistema socioeconomico.
Tale situazione rappresenta una minaccia per la continuità operativa delle imprese che, per confermare la validità e il mantenimento dei propri sistemi di gestione (qualità, sicurezza, ambiente…) si trovano a dover affrontare audit con nuove modalità, ma anche per la community della valutazione della conformità che ha dovuto “prendere le misure” al nuovo contesto per assicurare la continuità dell'articolato insieme delle proprie attività (certificazione, ispezione, verifica, prova e taratura...).

In questa prospettiva, l'audit a distanza è il nuovo strumento di continuità operativa a cui è dedicato il webinar per le imprese, organizzato nell'ambito dell’Accordo Uni–Unioncamere con il supporto di DINTEC:

Audit a distanza: dall'emergenza all'evoluzione
(Save the date)

che si terrà – ovviamente – a distanza tramite la piattaforma GoToWebinar:

martedì 14 luglio 2020 dalle 16.30 alle 18:30

Approfondiremo - con particolare attenzione alle PMI - la metodologia, i contenuti e i valori con l'aiuto dei maggiori esperti del mondo della normazione e dell'accreditamento.

In vista dell'evento suggeriamo di leggere questi documenti di approfondimento: 

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione all'indirizzo https://bit.ly/AuditADistanza

      

Per ulteriori informazioni:
Angelica Pirrello
0965,384218
informa.pirrello@rc.camcom.it

Data di pubblicazione: 25/06/2020 16:19
Data di aggiornamento: 30/06/2020 14:41