.:: Azienda Speciale in.form.a. ::.


 
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Archivio News > Siti di e-commerce: come servire il cliente digitale

Siti di e-commerce: come servire il cliente digitale

Proseguono gli incontri sul commercio elettronico alla Camera di Commercio di Reggio Calabria: martedì 16 aprile 2013 alle ore 14.30 verrà affrontato il tema di come strutturare il sito di e-commerce per favorire la vendita del prodotto/servizio e di come proteggere la transazione finanziaria conseguente.

In coda all’incontro è previsto un momento di co-progettazione con le imprese che intendono entrare nel mondo dell’e-commerce.


Siti di e-commerce: come servire il cliente digitale
16 aprile 2013 - ore 14.30
Salone della Camera di Commercio di Reggio Calabria
Via Tommaso Campanella n. 12 – Reggio Calabria


ore 14.30 – Registrazione dei partecipanti
ore 14.45 – Intervento del Dott. Roberto Pone – Kanso S.r.l. – su “Siti di e-commerce: esperienze di successo e sicurezza delle transazioni ”
ore 16.45 – Momento di co-progettazione dei siti di e-commerce con le imprese partecipanti
ore 18.00 – Chiusura dei lavori

La partecipazione è gratuita ed è gradita la conferma ai seguenti recapiti:
Tel.: 0965.384202
Fax: 0965.384200
Mail: informa.zoccali@rc.camcom.it

 

 
 
Data di pubblicazione: 13/04/2013 15:16
Data di aggiornamento: 13/04/2013 15:24
salone 2018