.:: Azienda Speciale in.form.a. ::.


 
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In primo piano 2017-18 > Progetto S.O.S.: Bando di selezione per l'individuazione di partecipanti ai percorsi formativi sull'autoimprenditorialità

Progetto S.O.S.: Bando di selezione per l'individuazione di partecipanti ai percorsi formativi sull'autoimprenditorialità

Unioncamere Calabria, per il tramite delle Camere di commercio calabresi, la Regione Calabria e USR Calabria promuovono un Bando di selezione per l’individuazione di partecipanti ai percorsi formativi sull’autoimprenditorialità, nell'ambito del Progetto S.O.S. (Service of Support).

E' prevista la realizzazione di tre corsi di formazione sulle tematiche dell’autoimprenditoria- lità a conclusione dei quali, le idee di impresa più meritevoli e cantierabili, potranno beneficiare di un’assistenza specialistica individuale finalizzata alla redazione di un Business Plan. I corsi si svolgeranno nei mesi di giugno e luglio 2016, presso le Camere di commercio di Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria.

Possono partecipare al bando esclusivamente aspiranti imprenditori interessati a sviluppare una propria idea di impresa, residenti nella regione Calabria o cittadini stranieri con regolare permesso di soggiorno.

Scadenza termini di partecipazione: 8 giugno 2016.

Per saperne di più e candidarsi >>>

 

 

Data di pubblicazione: 27/05/2016 12:22
Data di aggiornamento: 27/05/2016 12:45
salone 2018