.:: Azienda Speciale in.form.a. ::.


 
 
 
 
 
 
 
 
Home > Contributi e finanziamenti > Contributi camerali > Manifestazione d'interesse per la realizzazione di azioni formative/informative sulla legalità economica nell'ambito di percorsi di alternanza scuola-lavoro

Manifestazione d'interesse per la realizzazione di azioni formative/informative sulla legalità economica nell'ambito di percorsi di alternanza scuola-lavoro

La Camera di commercio, in collaborazione con la propria Azienda Speciale IN.FORM.A., rinnova il suo impegno di sensibilizzazione sulle tematiche della legalità e, specificatamente, della legalità economica attraverso contributi per la realizzazione di azioni formative/informative, presso le scuole superiori della Città metropolitana di Reggio Calabria, nell’ambito di percorsi di alternanza scuola-lavoro.

Il contributo erogabile è pari al 70% delle spese complessivamente ammissibili (al netto dell’IVA) fino ad un massimo di € 2.500, nei limiti del Fondo stanziato (pari a € 30.000).

Possono presentare domanda di adesione, le Associazioni iscritte al Registro Nazionale Alternanza Scuola lavoro, che siano aderenti alla Rete per la legalità o, in alternativa, siano in possesso dei requisiti specifici in ordine alla finalità statutaria e all’esperienza formativa triennale.
Per tutte le Associazioni è richiesto il possesso di requisiti di ordine generale.

Le Associazioni che devono iscriversi al Registro per l'alternanza scuola-lavoro, possono contattare l'ing. Marina Crea dell'Azienda IN.FORM.A. ( tel. 0965.384202, e-mail informa.crea@rc.camcom.it ) per informazioni e supporto.

Le domande, sottoscritte dal legale rappresentante, possono essere inviate tramite PEC all'indirizzo cameradicommercio@rc.legalmail.camcom.it entro e non oltre il 2 Dicembre 2017.

 

Documentazione di riferimento:

Manifestazione d’interesse

Modulo formativo (allegato A)

Domanda di adesione (per le associazioni aderenti alla Rete per la legalità)

Domanda di adesione (per le associazioni non aderenti alla Rete per la legalità)

Dichiarazione insussistenza condizioni di esclusione

Per informazioni:
Ufficio 15 – Studi, Statistica e documentazione
Responsabile: Avv. Teresa Malavenda
tel. 0965384243-255
e-mail: teresa.malavenda@rc.camcom.it- pec: studi.promozione@rc.legalmail.camcom.it

 

Data di pubblicazione: 27/11/2017 14:41
Data di aggiornamento: 27/11/2017 15:49

Su questo argomento

link esterno