.:: Azienda Speciale in.form.a. ::.


 
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi > Incontro "RESTO AL SUD e parto con una nuova impresa in Calabria": la Camera di commercio di Reggio Calabria ospita l'unica tappa calabrese del tour

Incontro "RESTO AL SUD e parto con una nuova impresa in Calabria": la Camera di commercio di Reggio Calabria ospita l'unica tappa calabrese del tour

Martedì 13 febbraio alle ore 15.00, presso la Camera di commercio di Reggio Calabria, si svolgerà l'incontro "RESTO AL SUD e parto con una nuova impresa in Calabria".

 

L'unico appuntamento per la Calabria nel tour degli incontri organizzati dall'Agenzia Nazionale per i Giovani e da Invitalia per promuovere il bando "Resto al Sud" - misura promossa dal Ministero della Coesione Territoriale ed il Mezzogiorno che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali avviate da giovani nelle regioni meridionali - ha l'obiettivo di presentare alle diverse realtà interessate (giovani, imprenditori, associazioni imprenditoriali, professionisti….) il bando "Resto al Sud" ed altre iniziative rivolte ai giovani Calabresi.

Il programma prevede anche incontri individuali nei quali, chi ne fa richiesta, ha la possibilità di avere alcuni minuti a disposizione per porre domande dirette agli operatori di Invitalia. Per partecipare al momento "one to one" è necessaria la prenotazione entro, e non oltre, l'8 febbraio p.v. all'indirizzo mail comunicazione@agenziagiovani.it specificando, nell'oggetto della mail prenotazione incontro One to One Reggio Calabria.

Per ulteriori informazioni:
Marina Crea
IN.FORM.A. Azienda Speciale della Camera di commercio 
Via Tommaso Campanella, 12 - Reggio Calabria
Tel. 0965.384202
informa.crea@rc.camcom.it

icona allegato Programma completo
(pdf, 639.5kB )
Data di pubblicazione: 08/02/2018 12:24
Data di aggiornamento: 08/02/2018 12:59
link alla pagina esterna