Bando "Horizon 2020" per il sostegno nella partecipazione alle call del Programma Horizon 2020

08 November 2016

E' stato pubblicato il bando della Regione Calabria - nell’ambito del POR FESR-FSE 14-20 - relativo alle “Azioni di sistema per il sostegno alla partecipazione degli attori dei territori a piattaforme di concertazione e reti”.

PMI con unità operative in Calabria e Liberi professionisti potranno ottenere fino a un massimo di 15.000 euro, nella forma di contributo in conto capitale nella misura massima del 75% delle spese ammissibili sostenute, per attività necessarie a rafforzare le proprie conoscenze e competenze ai fini della partecipazione alle call previste dal Programma Horizon 2020.

In particolare il bando è finalizzato alla concessione di incentivi per:

La procedura di selezione è a Sportello valutativo, con verifica di ammissibilità e valutazione delle domande di agevolazione in base all'ordine cronologico di presentazione e fino ad esaurimento delle risorse.

Le domande dovranno essere compilate  e inviate tramite la procedura telematica disponibile sul sito www.regione.calabria.it/calabriaeuropa, a partire dal 45° giorno dalla pubblicazione dell'Avviso nel BURC

www.regione.calabria.it/calabriaeuropa
www.calabriainnova.it