Bando per l'attivazione di tirocini di inserimento in aziende della provincia di Reggio Calabria finalizzati a promuovere le opportunità offerte dall'economia digitale

24 November 2014

Il bando, pubblicato dalla Camera di commercio di Reggio Calabria, finanzia un massimo di 5 tirocini di inserimento lavorativo di 6 mesi per giovani laureati, per favorire la digitalizzazione delle imprese ospitanti, tramite la conoscenza e l’utilizzo delle opportunità offerte dell’economia digitale.

Il contributo previsto è pari al 100% delle spese ammissibili complessivamente sostenute (al netto dell’IVA), costituite dalle indennità di partecipazione dei tirocinanti (massimo € 700 al mese) e dagli oneri assicurativi per responsabilità civile, fino ad un massimo complessivo di € 4.400.

Le domande dovranno essere presentate a partire dal 20 novembre 2014 e fino al 1 dicembre 2014 esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: cameradicommercio@rc.legalmail.camcom.it.

Per visionare il Bando, clicca qui
Per scaricare la domanda, clicca qui
Per scaricare la dichiarazione de minimis, clicca qui

Istruzioni per la compilazione della dichiarazione de minimis