Manifestazione di interesse "La cultura gastronomica reggina in tavola"

01 April 2015

La Camera di Commercio promuove l’iniziativa “La cultura gastronomica reggina in tavola” per valorizzare le tradizioni del territorio e la tutela dei prodotti tipici e delle preparazioni enogastronomiche tipiche.

L'iniziativa verrà realizzata con il coinvolgimento della rete dei pubblici esercizi (ristoranti, trattorie, agriturismi con ristorazione), che in qualità di veri e propri “ambasciatori” della cultura gastronomica locale saranno chiamati a inserire nella propria offerta ricette tradizionali individuate dalla Camera.

Il periodo di svolgimento è indicativamente dal 23 al 30 aprile 2015, nell'ambito degli Stati Generali della Cultura convocati dalla Provincia di Reggio Calabria.

Per aderire occorre inviare l'apposita scheda entro e non oltre l’8 aprile 2015 via mail al seguente indirizzo: studi.promozione@rc.legalmail.camcom.it.

La documentazione (manifestazione di interesse, scheda di adesione, ricette tradizionali) è scaricabile dal sito camerale

Per informazioni:
Servizio 5 - Osservazione economica, statistica e promozione imprenditoriale e del territorio
Tel. 0965.384.259 - 271- 255
E-mail: studi.promozione@rc.legalmail.camcom.it