Giovedì 21 Marzo 2013, ore 10,00 - Sala conferenze Unioncamere Calabria, Via delle Nazioni n. 24 - 88046 Lamezia Terme (CZ)
Unioncamere Calabria e CONSIP S.p.a. organizzano un seminario di presentazione dei vincoli e delle opportunità offerte dal Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) alle Pubbliche Amministrazioni (PA) ed alle imprese.
Il MePA è il mercato digitale in cui le P.A. acquistano direttamente beni o servizi o gestiscono le relative gare smaterializzate per valori inferiori alla soglia di rilievo comunitario.
Il seminario è rivolto:
-
a tutte le Pubbliche Amministrazioni ivi compresi gli enti locali che, ex art. 7 L. n. 52/2012 e art. 1 L. 135/2012, hanno l’obbligo di utilizzare il MePA;
-
a tutte le Imprese, perché l’accreditamento la MePA consente di:
-
accedere al mercato della Pubblica Amministrazione;
-
diminuire i costi commerciali e ottimizzare i tempi di vendita;
-
avere un confronto diretto con il mercato di riferimento;
-
trovare opportunità per proporsi su tutto il territorio nazionale;
-
rinnovare i processi di vendita;
-
avere garanzia di un processo negoziale improntato alla massima trasparenza;
-
alle Associazioni imprenditoriali e a tutti i Professionisti per migliorare la loro attività di servizio alle imprese del territorio.
Per maggiori informazioni:
-
Unioncamere Calabria tel. 0968.51481 fax 0968.53491 – web: www.uc.cal.camcom.gov.it
-
Sportello MePA per le imprese della provincia di Reggio Calabria presso IN.FORM.A. Azienda Speciale della Camera di Commercio di Reggio Calabria: dott. Carmine Zoccali: tel. 0965384202 - informa.zoccali@rc.camcom.it
Per partecipare, compilare e trasmettere la scheda di adesione entro il 19/03/2013 a: segreteria.generale@unioncamere-calabria.it
Data di pubblicazione: 15/03/2013 10:04
Data di aggiornamento: 15/03/2013 13:47