Pubblicato l'elenco delle imprese che, in possesso dei requisiti, sono state ammesse al beneficio dell'audit energetico gratuito:
1) Mauro Demetrio S.p.A.
2) Mimmo Praticò S.r.l.
3) Istituto Clinico Prof. Dr. "R. De Blasi" S.r.l.
4) Mangiatorella S.p.A.
5) Benedetto S.r.l.
Di seguito trovate il testo dell'annuncio a cui le imprese hanno risposto.
Al fine di favorire lo sviluppo di interventi di riduzione dei consumi delle imprese anche attraverso il miglioramento dell’efficienza energetica nei processi produttivi ed il conseguente contenimento dei costi dell’energia, IN.FORM.A. offre a 10 imprese della provincia di Reggio Calabria la possibilità di realizzare un Audit energetico gratuito.
La partecipazione è riservata alle imprese della provincia di Reggio Calabria che presentano apposita domanda, corredata da profilo aziendale e copia del documento d'identità in corso di validità del titolare/legale rappresentate, da redigersi sull’apposita modulistica disponibile di seguito.
La documentazione richiesta deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 04.11.2013 a mezzo PEC aziendale dell’impresa richiedente, in formato pdf e sottoscritta con firma digitale o firmata calligraficamente dal titolare/legale rappresentante con allegata scansione pdf del documento di identità in corso di validità dal titolare/legale rappresentante, al seguente indirizzo di PEC: informa@rc.legalmail.camcom.it.