.:: Azienda Speciale in.form.a. ::.


 
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In primo piano 2017-18 > Marchi+: dal 20 febbraio 2015 è sospesa la presentazione delle domande di agevolazione

Marchi+: dal 20 febbraio 2015 è sospesa la presentazione delle domande di agevolazione

Con il comunicato contenuto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 20 gennaio n. 42 Serie Generale, il Ministero dello Sviluppo Economico avvisa della sospensione dello sportello per il bando per la concessione di agevolazioni alle imprese per favorire la registrazione di marchi comunitari e internazionali.

Questo il comunicato ufficiale:

In considerazione dell’esaurimento delle risorse stanziate, a seguito delle prenotazioni pervenute, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana è sospesa l’acquisizione del protocollo on line preordinato alla presentazione delle domande di agevolazione in favore di micro, piccole e medie imprese per favorire la registrazione di marchi comunitari e internazionali (MARCHI+).

L’avviso relativo alla suddetta sospensione è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 20 febbraio 2015, n. 42 - Serie Generale.

Per ulteriori informazioni >>>
 
 
Data di pubblicazione: 23/02/2015 13:00
Data di aggiornamento: 23/02/2015 13:21