.:: Azienda Speciale in.form.a. ::.


 
 
 
 
 
 
 
 
Home > Brevetti e marchi > Sportello consulenziale Patlib: l'esperto incontra le imprese > Avviso per la selezione di esperti in proprietà intellettuale - Annualità 2019

Avviso per la selezione di esperti in proprietà intellettuale - Annualità 2019

IN.FORM.A. emana un avviso per la Manifestazione di interesse all’inserimento in apposito elenco di esperti in materia di proprietà intellettuale.

La selezione è rivolta a professionisti, studi professionali e società di consulenza regolarmente iscritti all’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, con sede operativa in Calabria, disponibili a supportare il Centro Patlib della Camera di commercio nelle attività dello Sportello di prima consulenza rivolto alle imprese e agli aspiranti imprenditori della provincia di Reggio Calabria.

L’adesione allo Sportello da parte dei consulenti è formalizzata con la compilazione e l’invio del modulo di adesione allegato entro il 28/02/2019.

Il modulo di adesione deve essere inviato tramite Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo informa@rc.legalmail.camcom.it con il seguente oggetto: “Sportello consulenziale Patlib: l'esperto in proprietà intellettuale incontra le imprese”.  

Per informazioni:
Angelica Pirrello
Tel. 0965 384.218
e-mail: informa.pirrello@rc.camcom.it

Data di pubblicazione: 18/02/2019 10:57
Data di aggiornamento: 18/02/2019 11:08