.:: Azienda Speciale in.form.a. ::.


 
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2019-20 > "Premi per l'innovazione 2020": venerdì 4 dicembre, alle 11.30, la finale per l'assegnazione di sette premi in denaro

"Premi per l'innovazione 2020": venerdì 4 dicembre, alle 11.30, la finale per l'assegnazione di sette premi in denaro

Venerdì 4 dicembre 2020 alle ore 11,30 presso la Camera di commercio di Reggio Calabria, saranno assegnati i "Premi per l'innovazione 2020" - premi in denaro del valore di € 3.000,00 - a sette imprese reggine che si sono distinte per aver realizzato progetti ed iniziative aziendali dal forte contenuto innovativo.

L'obiettivo è quello di far emergere esperienze imprenditoriali di successo, premiando le imprese che - anche grazie all’utilizzo delle tecnologie digitali - hanno innescato tempestivamente strategie di cambiamento determinanti per l’acquisizione o il mantenimento di una posizione di rilievo nel mercato e/o che sono riuscite a fronteggiare l’emergenza Coronavirus abbattendo le distanze, gestendo la propria attività nel rispetto della sicurezza degli addetti e della continuità della produzione, anche con significativi incrementi di fatturato.

La finale per l'assegnazione dei premi prevede una sessione di Speed Pitching che deciderà le sette vincitrici tra le seguenti nove imprese finaliste (in ordine alfabetico): A.P.S. Srl, Az. Agr. VILLA CORDOPATRI di Cordopatri Francesco Pasquale, BEAUTYPROF Spa a socio unico, GEOSTRU Sas di Lippelli Anna & C., HWA Srl, MOVIBELL Srl, NICOLA BELCASTRO Srl, PERRONE DANIELE, PMOPENLAB Srls.

Ogni impresa avrà a disposizione 5 minuti di tempo per la propria presentazione più 2 minuti per eventuali domande da parte del Comitato Tecnico di valutazione che stilerà la graduatoria finale per l’assegnazione dei premi secondo i criteri e i relativi indici di ponderazione previsti dall’art. 7 del bando.

La competizione si svolgerà in presenza – nel rispetto del protocollo COVID-19 – con un solo rappresentante per ciascuna impresa e verrà trasmessa online su piattaforma Google Meet (qui è indicato il link per seguire l'evento in diretta).

  

Il bando rientra nelle attività del Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Reggio Calabria, nodo della rete nazionale delle strutture di servizio dedicate alla diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici.

Per ulteriori informazioni:
Angelica Pirrello
IN.FORM.A. Azienda Speciale della Camera di commercio 
Via Tommaso Campanella, 12 - Reggio Calabria
Tel. 0965.384218
informa.pirrello@rc.camcom.it

Data di pubblicazione: 01/12/2020 09:02
Data di aggiornamento: 03/12/2020 12:38