.:: Azienda Speciale in.form.a. ::.


 
 
 
 
 
 
 
 
Home > Brevetti e marchi > Sportello consulenziale Patlib: l'esperto incontra le imprese > Avviso per la selezione di esperti in proprietà intellettuale - Annualità 2021

Avviso per la selezione di esperti in proprietà intellettuale - Annualità 2021

Poiché l’innovazione e la sua valorizzazione attraverso gli strumenti di tutela della proprietà intellettuale assumono una valenza strategica per il sistema economico, la Camera di commercio di Reggio Calabria ed il Centro Patlib dell’Azienda Speciale IN.FORM.A. promuovono anche per il 2021 un servizio di prima consulenza denominato “Sportello consulenziale Patlib: l'esperto in proprietà intellettuale incontra le imprese”.

A tal fine, è stata pubblicata la Manifestazione di interesse all’inserimento in apposito elenco di esperti in materia di proprietà intellettuale.

La selezione è rivolta a professionisti, studi professionali e società di consulenza regolarmente iscritti all’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, con sede operativa in Calabria, disponibili a supportare il Centro Patlib della Camera di commercio nelle attività dello Sportello di prima consulenza rivolto alle imprese e agli aspiranti imprenditori della provincia di Reggio Calabria.

L’adesione allo Sportello da parte dei consulenti è formalizzata con la compilazione e l’invio del modulo di adesione sotto riportato entro il 29/01/2021.

Il modulo di adesione deve essere inviato tramite Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo informa@rc.legalmail.camcom.it con il seguente oggetto: “Sportello consulenziale Patlib: l'esperto in proprietà intellettuale incontra le imprese”.  

Per informazioni:
Angelica Pirrello
Tel. 0965 384.218
e-mail: informa.pirrello@rc.camcom.it

Data di pubblicazione: 14/01/2021 15:06
Data di aggiornamento: 15/01/2021 11:30