.:: Azienda Speciale in.form.a. ::.


 
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > News ed Eventi 2021 > Manifestazione d'interesse: acquisizione della disponibilità delle imprese alla presentazione della propria offerta di beni e servizi durante gli incontri organizzati da IN.FORM.A.

Manifestazione d'interesse: acquisizione della disponibilità delle imprese alla presentazione della propria offerta di beni e servizi durante gli incontri organizzati da IN.FORM.A.

L’Azienda Speciale IN.FORM.A. intende favorire la partecipazione delle imprese reggine ai seminari/webinar di formazione non solo in veste di uditori ma anche di presentatori.
 
Le imprese della Città Metropolitana di Reggio Calabria che intendono far conoscere loro prodotti/servizi attinenti ai temi degli incontri organizzati da IN.FORM.A., possono inviare la propria candidatura entro il 10.03.2021 alla pec: informa@rc.legalmail.camcom.it, allegando il profilo aziendale e la descrizione del prodotto/servizio che si intende presentare, anche tramite video aziendali.
 
In particolare, il programma delle attività per l’anno 2021 dell’Azienda Speciale IN.FORM.A. prevede la realizzazione di due seminari/webinar sui seguenti temi:
- Strumenti elettronici per il marketing di prossimità;
- Economia circolare, quale modello di produzione finalizzato a favorire il riciclo dei materiali e la riduzione dei rifiuti.
 
Le imprese che intendono presentare la loro offerta durante il seminario/webinar sul tema del Marketing di prossimità, devono aver sviluppato software che - tramite algoritmi da loro creati - mantengono viva la relazione con il cliente prima e dopo l’esperienza d’acquisto. Sono escluse le imprese che offrono servizi SEO e SEM nonché di realizzazione di siti istituzionali ed e-commerce.
 
Le imprese che intendono presentare la loro offerta durante il seminario/webinar sul tema dell’Economia circolare devono aver sviluppato innovazioni di processo/prodotto tendenti a favorire il riciclo dei materiali e la riduzione dei rifiuti. Sono escluse le imprese che hanno innovato il processo/prodotto mediante la semplice sostituzione del packaging con uno maggiormente sostenibile.
 
Le richieste presentate saranno esaminate da un’apposita Commissione formata dal Direttore, il Referente d’area e un dipendente dell’Azienda Speciale IN.FORM.A., che sceglierà a insindacabile giudizio quelle più attinenti ai temi dei seminari/webinar.
 
Per ulteriori informazioni:
Carmine Zoccali
Referente Area ICT, Ambiente ed Energia
0965.384.202 - informa.zoccali@rc.camcom.it
 
Data di pubblicazione: 10/02/2021 10:30
Data di aggiornamento: 07/04/2021 10:14