.:: Azienda Speciale in.form.a. ::.


 
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > News ed eventi 2023-24 > Mercoledì 21 febbraio ore 14.30 - Presentazione Decreto CER e avvio tavoli di progettazione territoriale

Mercoledì 21 febbraio ore 14.30 - Presentazione Decreto CER e avvio tavoli di progettazione territoriale

Il 24 gennaio 2024 è entrato in vigore il Decreto CER che definisce gli incentivi/contributi per la partecipazione alle CER e più in generale alle CACER "Configurazioni di autoconsumo per la condivisione di energia rinnovabile". 

Al fine di supportare il processo di sviluppo delle CER a livello provinciale, la Camera di commercio di Reggio Calabria, per mezzo della sua Azienda Speciale IN.FORM.A. e in collaborazione con Dintec S.c.ar.l.,  promuove la realizzazione di uno o più Tavoli di progettazione territoriale. Il Tavolo di progettazione costituisce un momento di incontro tra soggetti interessati all’avvio di CER sul territorio ed un esperto in tema di energia a disposizione per offrire un supporto tecnico nella fase di progettazione operativa, con l’obiettivo di individuare e raccogliere i fabbisogni specifici e definire i primi passi operativi per la costituzione delle CER.
 
Mercoledì 21 febbraio 2024 a partire dalle ore 14.30 nella Sala Consiglio si terrà il seminario "I primi passi per la costituzione di una CER", in cui l'ing. Massimo Carbone - esperto Dintec S.c.ar.l., presenterà il Decreto CER e darà avvio a uno o più Tavoli di progettazione territoriale. A conclusione dell’incontro verranno condivise le principali evidenze per poter proseguire verso la realizzazione di una CER.
 
Destinatari: imprese, cosulenti e associazioni di categoria

 

La partecipazione è gratuita, previa registrazione cliccando qui

 
Segreteria organizzativa:
Carmine Zoccali
T. 0965.384202
M. informa.zoccali@rc.camcom.it
Data di pubblicazione: 07/02/2024 08:46
Data di aggiornamento: 12/02/2024 14:05

Su questo argomento