.:: Azienda Speciale in.form.a. ::.


 
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Archivio Eventi > Seminario di formazione: "Procedura telematica di iscrizione ed invio delle comunicazioni all'Albo Gestori Ambientali"

Seminario di formazione: "Procedura telematica di iscrizione ed invio delle comunicazioni all'Albo Gestori Ambientali"

L`Albo Nazionale Gestori Ambientali mette a disposizione delle imprese un sistema, denominato Agest Telematico, che consente alle imprese di inviare le proprie domande e comunicazioni direttamente o tramite soggetti legittimati preventivamente delegati (es. studi di consulenza, associazioni di categoria). 

Il D.P.C.M. 22 luglio 2011 dispone inoltre che a decorrere dal 1° luglio 2013 la presentazione di istanze, dichiarazioni, dati e lo scambio di informazioni e documenti, anche ai fini statistici, tra le imprese e le amministrazioni pubbliche dovrà avvenire esclusivamente per via telematica.

Al fine di diffondere presso le imprese, i Consulenti e le Associazioni di Categoria l’uso di questo strumento informatico, la Sezione regionale dell’Albo nazionale Gestori Ambientali organizza un apposito seminario di formazione

mercoledì 6 marzo 2013 
nel Salone della Camera di Commercio di Reggio Calabria
in Via Tommaso Campanella n. 12 - Reggio Calabria

con il seguente programma:

Ore 9.30
Registrazione partecipanti

Ore 9.45
- Regolamento Albo Telematico - Delibera 2/10/2007
- Requisiti ed accesso all’Albo Telematico
- Gestione struttura e attivazione deleghe telematiche e compilazione istanze
- Pagamenti ed invio Telematico istanza Albo Gestori
a cura di Daniele Bucci – Tecnico Ambientale Ecocerved scarl

Ore 12.30
Chiusura lavori.

La partecipazione al seminario è gratuita ed è gradita la conferma ai seguenti recapiti:
Tel. 0965.384202
Fax 0965.384200
Mail informa.zoccali@rc.camcom.it

 

Data di pubblicazione: 04/03/2013 17:37
Data di aggiornamento: 04/03/2013 21:05