.:: Azienda Speciale in.form.a. ::.


 
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In primo piano 2017-18 > Disegni+3: dal 5 aprile 2016 è sospesa la presentazione delle domande di agevolazione

Disegni+3: dal 5 aprile 2016 è sospesa la presentazione delle domande di agevolazione

Con il comunicato contenuto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 5 aprile 2016, n. 79 Serie Generale, il Ministero dello Sviluppo Economico avvisa della sospensione dello sportello per il bando relativo alla concessione di agevolazioni alle imprese per la valorizzazione dei disegni e modelli (Disegni+3).

Questo il comunicato ufficiale:

In considerazione dell’esaurimento delle risorse stanziate, a seguito delle prenotazioni pervenute, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana è sospesa l’acquisizione del protocollo on line preordinato alla presentazione delle domande di agevolazione in favore di micro, piccole e medie imprese per la valorizzazione di disegni e modelli (Disegni+3), il cui avviso e' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana 3 dicembre 2015, n. 282 - Serie generale.

Per ulteriori informazioni >>>
 


Al momento è una la misura del Mise per la valorizzazione dei titoli di proprietà industriale, attiva grazie alla convenzione stipulata dalla Direzione Generale per la lotta alla contraffazione - UIBM con Unioncamere: si tratta della misura Marchi+2 - che mira a sostenere la capacità innovativa e competitiva delle Pmi per l’estensione all’estero dei propri marchi.

 

 

Data di pubblicazione: 19/04/2016 13:31
Data di aggiornamento: 19/04/2016 14:38