Azienda Speciale in.form.a. - https://www.informa.calabria.it/

Venerdì 10 Marzo, ore 15.45: Presentazione dello Sportello ImprendiReggioCalabria

07 March 2023

Stampa

Il prossimo 10 Marzo alle ore 15,45 presso la Sala Convegni di Confindustria Reggio Calabria, si terrà la "Presentazione dello Sportello ImprendiReggioCalabria".

Nel corso dell’evento verranno presentate le attività svolte dallo Sportello ImprendiReggioCalabria, un punto di riferimento altamente qualificato che - dal 2013 - assiste i giovani che desiderano creare una nuova impresa e ricevere indicazioni utili in merito alla propria idea.

 

 

 

 

L'incontro è organizzato dai Giovani Imprenditori e dalla Sezione Terziario Innovativo e ICT di Confindustria Reggio Calabria insieme al DIGIES (Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Scienze Umane dell’Università Mediterranea di RC), e vede la partecipazione di tutti gli altri partner.
L'Azienda Speciale IN.FORM.A. presenterà i servizi in materia di Innovazione e Digitalizzazione che la Camera di commercio mette a disposizione delle imprese e dei giovani che vogliono fare impresa e, in particolare, illustrerà i servizi del PID - Punto Impresa Digitale.

Per informazioni:
Angelica Pirrello
IN.FORM.A. Azienda Speciale della Camera di commercio
0965.384218
informa.pirrello@rc.camcom.it