Webinar "Individuare, gestire e valorizzare i sottoprodotti: benefici per l'ambiente e opportunità per le imprese"

21 March 2022

Lunedì 28 marzo dalle ore 9.30 alle ore 12.30 proseguiranno le attività di informazione a supporto della transizione ecologica di imprese, associazioni di categoria ed enti, previste dal Fondo di Perequazione 2019-2020 "Programma sostenibilità ambientale".

Il programma intende contribuire all’importante sfida sulla transizione verso un’economia green e digitale con la realizzazione di una serie di eventi informativi, in merito alle nuove disposizioni normative ambientali che vedono il coinvolgimento del sistema camerale a livello nazionale.

Gli eventi hanno l’obiettivo di:

Questo il Programma del quarto webinar dedicato a

Individuare, gestire e valorizzare i sottoprodotti:
benefici per l'ambiente e opportunità per le imprese

Saluti introduttivi

Sottoprodotti (Dm 264/2016)

Elementi Caratterizzanti:

Esperienze e testimonianze

Relatore: Manuela Masotti - Ecocerved

La partecipazione è gratuita.

Registrati al webinar *
Successivamente alla registrazione verrà inviato il link per il collegamento alla videoconferenza.

Per il webinar non è possibile il rilascio dell'Attestato di partecipazione in quanto l’accesso alla piattaforma, nel caso di eventi live come questo, non richiede necessariamente una identificazione dell’utente (ogni partecipante può accedere anche in forma anonima) pertanto non si ha la ragionevole certezza che l'effettivo partecipante sia la persona che si è registrata al webinar.

* L'evento è su scala nazionale e la piattaforma ammette alla partecipazione solo i primi 1.000 iscritti.

Carmine Zoccali
IN.FORM.A. Azienda Speciale della Camera di commercio