.:: Azienda Speciale in.form.a. ::.


 
 
 
 
 
 
 
 

Richiesta appuntamento

Con lo “Sportello consulenziale Patlib: l'esperto in proprietà intellettuale incontra le imprese” dell’Azienda Speciale IN.FORM.A., gli Utenti possono usufruire di un servizio gratuito di prima valutazione da parte di Consulenti in Proprietà Intellettuale sulle possibilità di protezione delle proprie idee innovative.
 
Lo Sportello è rivolto:
- alle imprese con sede legale e/o operativa nella Città Metropolitana di Reggio Calabria;
- aspiranti imprenditori residenti nella Città Metropolitana di Reggio Calabria.
 
Lo Sportello consiste in una consulenza di carattere generale e di primo orientamento e viene svolto in forma diretta da esperti iscritti all’Albo dei Consulenti in Proprietà Industriale
 
Gli Utenti possono accedere allo Sportello gratuitamente, previa prenotazione, compilando l’apposito form on-line e specificando l'argomento da approfondire durante il colloquio individuale.
 
Gli incontri sono organizzati da IN.FORM.A., sulla base delle disponibilità manifestate dai Consulenti e delle richieste pervenute dagli Utenti. 
Gli incontri sono riservati e hanno una durata massima di un’ora. 
 
Ciascun Utente non può fruire del servizio più di una volta per lo stesso oggetto (invenzione, modello, disegno, marchio, etc.). 
Nel caso in cui l’Utente rifiuti per più di due volte la proposta di appuntamento fissata da IN.FORM.A., viene escluso dal servizio. 
 
Agli Utenti che fruiscono del servizio viene chiesto di prendere visione delle Condizioni del servizio e può essere sottoposto un Questionario per la valutazione del gradimento e del follow-up della consulenza. 
 
 
Per informazioni:
Angelica Pirrello
Tel. 0965 384.218
Fax 0965 384.200
E-mail: informa.pirrello@rc.camcom.it
 
Data di pubblicazione: 26/01/2015 12:14
Data di aggiornamento: 18/02/2019 11:51